Salone Internazionale del mobile

0
198

Milano, 17-22 aprile 2018.

Il Salone Internazionale del mobile di Milano è sicuramente uno tra i principali appuntamenti del mondo del design e dell’arredo.

Arrivato alla 57a edizione, offre un carnet ricco di novità e appuntamenti per gli oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi.

Oltre 2.000 gli espositori che occuperanno un’area espositiva superiore ai 200.000 mq e che presenteranno progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.

Un’offerta che coniuga qualità e creatività, frutto dello studio, dell’impegno e degli investimenti in ricerca delle migliori imprese del settore.



Booking.com

Il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il 2018 sarà l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno che si svolgono negli anni pari, mentre negli anni dispari è possibile visitare Euroluce e Workplace3.0.

Come ogni anno accanto al Salone che si svolge nei padiglioni della Fiera, in città va in scena il Fuori Salone: una miscela di esposizioni, incontri, performance in ogni angolo di Milano.

Vai al sito del Salone del Mobile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here