dal 3 al 5 maggio, ingresso gratuito

Rovigo, centro storico 3 – 5 maggio 2019

Torna dal 3 al 5 maggio Rovigoracconta, il Festival dei libri e della musica ad ingresso gratuito organizzato dall’Associazione Liquirizia e fondato da Sara Bacchiega e Mattia Signorini.

Titolo della sesta edizione è siate coraggiosi: un invito a costruire nuove visioni, a valutare attraverso più angolazioni le difficoltà che la vita ci pone, a prendere le battute d’arresto e trasformarle in occasioni di riscatto, a riconoscere le differenze come elementi fondativi della nostra identità.

Tre giornate con più di 70 eventi e tantissimi ospiti che dialogheranno con la comunità attraverso incontri, letture, spettacoli e momenti di approfondimento con un linguaggio sempre accessibile al pubblico intergenerazionale che è la vera anima del Festival.

Rovigoracconta per i più piccoli

Sabato 4 e domenica 5 maggio a Rovigoracconta ci saranno anche tanti incontri per i più piccoli e per le loro famiglie. I bambini saranno i protagonisti delle storie, degli spettacoli e dei laboratori pensati appositamente per loro. Rovigo si colorerà di arancione con tanti palloncini e un Apecar pieno di doni e sorprese grazie ad Alì. Ci saranno laboratori e letture che coinvolgeranno tutti in una magica atmosfera. L’anteprima della sezione Bambini e Famiglie sarà un momento dedicato ai bambini della scuola primaria ospedaliera, ricoverati nei giorni del festival.

Fittissimo il programma che da venerdì a domenica animerà il centro storico della città con nomi noti e ospiti di grande valore.

Un festival tutto da scoprire, da non perdere assolutamente!

Per tutte le info su Rovigoracconta 2019 e per il programma completo consulta il sito del festival.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here