Lucca Comics and Games

0
96

Lucca, 31 ottobre-4 novembre 2018.

Lucca Comics & Games (#LC&G2018) è una rassegna dedicata al fumetto, all’animazione, ai videogiochi e in generale al mondo del fantasy.

È considerata la più importante rassegna italiana del settore che va in scena ogni anno dal 1966Con quasi 500.000 visitatori complessivi, oltre 40.000 mq di spazio espositivo, 20 mostre, più di 500 eventi tra incontri con autori ed editori, spettacoli e concerti, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati dei fumetti e del fantasy.

Il Lucca Comics celebra gli autori del fumetto, gli artisti, i game designer, gli animatori e i creatori di contenuti che ogni giorno portano oltre i nostri confini la scintilla dell’inventiva e dell’innovazione italiana. Il tutto nel bellissimo centro storico dell’antica città di Lucca.

IL tema dell’edizione 2018, è “Made in Italy”. Se il LC&G è Made in Italy, a sua volta il Made in Italy è Made in Lucca: ogni anno il comparto artistico italiano si rinnova e viene celebrato nella città toscana. A questa generazione di portavoce della creatività italiana si affiancano i grandi brand internazionale secondo i valori essenziali che muovono l’organizzazione del festival: inclusione, scoperta, gratitudine, rispetto e community.

Per maggiori info, consulta il sito web del festival.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here