Festival della lentezza

0
182

Colorno (PARMA), 15-17 giugno 2018.

Il Festival della Lentezza vuole mettere al centro la qualità e il benessere dei rapporti umani, nel rispetto del territorio e delle sue risorse naturali, vuole offrire ai partecipanti un’occasione per riflettere sul loro rapporto con il tempo nella vita quotidiana.

L’edizione del 2018 ha come tema “coltivare”, una parola che nell’ebraico antico (abad) coltivare letteralmente significa servire. Occorrono devozione e cura e attenzione. Coltivare è un atto di fede, carico di futuro.

Attorno alla parola “coltivare” ruoterà l’intero festival, perché come segnalano gli organizzatori, la coltura (quella praticata nei campi, quella delle emozioni) è sempre e prima di tutto una questione di tempo.



Booking.com

Incontri, laboratori e spettacoli, per i più grandi e per i più piccoli. Tutti a ingresso libero e gratuito. E nessuna barriera che separa gli artisti dal pubblico.

Si svolge da tre anni nella bellissima Reggia di Colorno e al Festival, che ogni anno ha un tema diverso, è associato un Premio Letterario per opere inedite. Per proporre il proprio racconto c’è tempo fino al 31 gennaio 2018.

Vai al sito del Festival della Lentezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here